Natale è alle porte e come ogni anno la classica domanda sarà: "Che regalo farò a...?". Tutte le strade si riempiranno del fruscìo di persone che si chiedono tra loro "Hai qualche idea regalo per...?" oppure "Qualche regalo originale?".
Almeno quest'anno non voglio scappare a destra e sinistra per comprare un regalo all'ultimo momento, che si rivelerà un fallimento. Il problema è che questo fallimento non è affatto invisibile, no: trapela necessariamente sul viso delle persone...ed è questo che odio di più.
Il bello è che talvolta ciò succede anche con i regali pensati e ripensati! E allora vi dico: ma che vi scervellate a fare? Fare un regalo è un arte: c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha.
Per chi appartiene alla seconda categoria e non ha neanche la fantasia o la volontà per elaborare qualche idea regalo, vi suggerisco di utilizzare questo Generatore di regali. In cosa consiste? E' semplice. Potete scegliere tra due modalità: nella prima, inserite l'età ed il sesso della persona a cui volete fare il regalo, l'occasione ed il prezzo; nella seconda modalità, invece, inserite solo il suo hobby e la sua occupazione. In entrambi i casi, vi genererà idee regalo, tra le quali potete scegliere.
Il sistema funziona ovviamente in base ai campi che avete selezionato. Così, se la persona ama viaggiare, vi suggerirà dei viaggi da fare; se ama la musica, vi consiglierà di comprare biglietti per qualche concerto; se è una patita di sport, un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium o un paio di scarpette da footing; se è un amante della cucina, qualche elettrodomenstico; e così via...
In questo modo, sapete per lo meno in quale negozio andare, quando uscite di casa alla Vigilia di Natale, completamente in ritardo, ricordandomi molto Homer Simpson che cerca il regalo per Marge!
Ovviamente, il Generatore di regali può funzionare per qualsiasi occasione: anniversario, laurea, compleanno, matrimonio, Natale, San Valentino, battesimo, onomastico, etc. Quindi, avete trovate il modo per non pensare più ai regali: qualcun altro si scervellerà per voi!
Ti è servito quest'articolo? Allora, ti ringrazio in anticipo se vorrai diffonderlo e aiutare così anche gli altri. Clicca sul Pulsante +1 o condividilo su Facebook o Twitter
Tweet
Nessun commento:
Posta un commento