Esplora e scopri il mio Web!

lunedì 7 gennaio 2013

Come installare Joomla su server Aruba

Questo articolo nasce dalla necessità di dare una guida completa, utile e veloce per installare un sito Joomla! sul server di Aruba. Su internet esistono numerose guide, ma tutte con informazioni troppo scarse e sicuramente poco esaustive per i novizi, che si accingono a compiere un'operazione del genere. E' per questo motivo che ho ritenuto opportuno fornire a chi ne avesse bisogno un supporto facile da consultare e soprattutto che non dà nulla per scontato.
Innanzitutto, per cominciare, avrete bisogno di un dominio Aruba, che potrete acquistare tranquillamente sul sito di aruba.it. Oltre al dominio, dovrete comprare anche i seguenti servizi, indispensabili per poter far girare Joomla! sul server:
  • Hosting Linux (è fondamentale! Non comprate l'Hosting Windows, perché altrimenti Joomla! non vi funzionerà)
  • Database MySql (fondamentale, dato che Joomla! ha bisogno di un database)
  • Backup MySql (consigliato, se non volete ritrovarvi senza una copia del sito, qualora il sito dovesse avere dei problemi o essere hackerato)
  • Antivirus + Antispam (consigliato, per non ritrovarsi Malware o virus, che poi possono compromettere anche il posizionamento ed il Pagerank su Google)

Una volta comprati questi servizi, Aruba vi invierà dati di accesso allo spazio e al Pannello di controllo (Login e Password) e i dati per accedere al vostro Database MySql (Indirizzo Host, Username e Password, Nome del database con 5 database).

A questo punto, possiamo iniziare la procedura per installare Joomla! su Aruba. 
Seguite le seguenti istruzioni della guida, passo per passo, senza saltarne neanche una.

1) Download Joomla!. Andate sul sito Joomla.it e scaricate l'ultima o la penultima versione del pacchetto Joomla, cliccando su Downloads, nel menù in alto.

2) Scompattamento Pacchetto Joomla!. Il pacchetto Joomla! verrà scaricato compattato sul vostro computer. Create una "Nuova Cartella" sul vostro Desktop e scompattate all'interno il pacchetto Joomla!.

3) Download Filezilla. Procuratevi un Client File Ftp, come Filezilla (potete scaricarlo gratuitamente dal sito ufficiale, cliccando su "Download FileZilla Client").

4) Lancio di Filezilla. Avviate Filezilla e connettetevi al vostro spazio web Aruba. L'immagine che vi si presenterà sarà come quella sottostante:

Immagine di esempio del programma Filezilla (clicca per ingrandire)

5) Connessione al server Aruba tramite Filezilla. Inserite nello spazio 1 dell'immagine sopra, nel campo Host, l'host del vostro sito, in questo modo ftp.tuosito.it (la parte in rosso va cambiata con il vostro sito).

6) Inserite nello spazio 2 e 3 dell'immagine sopra il vostro nome utente e la password, cioè il Login e password che Aruba vi ha comunicato tramite mail, al momento dell'acquisto dello spazio web e con i quali accedete al Pannello di controllo del vostro spazio su Aruba (attenzione a non confonderlo con l'Username e password del Database MySql, che è altra cosa!)

7)  Lasciate in bianco lo spazio 4 dell'immagine, quello della porta. La porta sarà individuata in automatico. Se così non fosse, scriveteci "21".

8) Cliccate su "Connessione rapida" e Filezilla si connetterà al vostro spazio web di Aruba.

9) Caricamento dei file di Joomla! A questo punto, nella schermata 6 dell'immagine sopra di Filezilla, andate a cercare la cartella "Nuova Cartella", che avevate creato precedentemente ed in cui avevate estratto  il pacchetto di Joomla!. Cliccateci sopra fino a quando non vedrete comparire nella schermata 8 dell'immagine sopra le cartelle spacchettate di Joomla! (Administrator, Cache, Cli, Components, Image...etc.).

10) Selezionate tutte le cartelle spacchettate di Joomla!, presenti nella schermata 8 dell'immagine sopra, e trascinatele nella schermata 7, all'interno della cartella "www.tuosito.it" (N.B. in questo caso, il sito comparirà nel dominio principale del tipo www.tuosito.it e non in un sottodominio. Qualora voleste caricare Joomla! in un sottodominio, la cartella i cui i file suddetti andranno aggiunti sarà quella del sottodominio).

11) Aspettate che l'operazione abbia termine. Potete controllare che tutto vada bene, guardando nella barra in fondo di Filezilla, dove, mentre i "File in coda" diminuiscono, i "Trasferimenti riusciti" aumentano (se, invece, aumentano i "Trasferimenti non completati", qualcosa sta andando storto. In questo caso, controllate di essere collegati al server e soprattutto che la cartella in cui state caricando i file sia quella giusta, sopra indicata).

12) Concluso il trasferimento dei file, badate di essere ancora collegati al server (potete vederlo nella schermata 5 dell'immagine di esempio (Se non siete collegati avrete la frase in rosso "Error: Connessione chiusa dal server". In questo caso, dovrete ricollegarvi al server, ripetendo i passaggi 5), 6) e 7) di questa guida).

13) Impostare Permessi. Nella barra della schermata 9 (immagine di esempio) di Filezilla, cliccate su "Permessi" e controllate che tutte le cartelle e i file abbiano i Permessi impostati su 755 (e non 777). Qualora vi siano dei file con Permessi diversi (come 777), dovrete cambiarli cliccando col pulsante destro del mouse sul file da modificare, cliccando su "Attributi file" nella finestra che si apre, quindi modificando ed inserendo 755 nel campo "Valore numerico" dell'ulteriore finestra che si apre e che contiene informazioni sul file in questione.

14) Per sicurezza assoluta, nella schermata 7 (immagine di esempio) di Filezilla, cliccate col pulsante destro del mouse sulla cartella "www.tuosito.it", in cui avete caricato precedentemente i file di Joomla!. Cliccate su "Attributi file" della finestra che si apre. Quindi, modificate o inserite 755 nel campo "Valore numerico". Così, siamo sicuri che tutti i permessi sono settati!

15) Configurazione Joomla! Una volta completati tutti i passaggi precedenti, bisognerà configurare il vostri sito Joomla! Per farlo, andate su questo indirizzo www.tuosito.it/installation/index.php (la parte in rosso dovrete sostituirla con il nome del vostro sito) e seguite i passaggi guidati.

16) Il passaggio numero 1 dell'installazione guidata, riguarderà la "Scelta della lingua". Selezionate "Italian" e cliccate "Avanti" in alto a destra.

Passaggio 1 dell'installazione di Joomla! - Scegli lingua (clicca per ingrandire)

17) Il passaggio numero 2 dell'installazione guidata riguarderà il "Controllo pre-installazione". Controllate che tutti parametri siano come nell'immagine sottostante.

18) Nel passaggio numero 3 dell'installazione guidata, dovrete semplicemente accettare la licenza di Joomla!, facendo click su "Avanti in alto a destra.

19) Nel passaggio 4, dovrete configurare il database: è molto semplice. Questa è la schermata che vi comparirà:

Passaggio 4 dell'installazione Joomla! - Configurazione database (clicca per ingrandire)
     
  • Nel campo "Tipo database", sceglierete "MySql"
  • Nel campo "Nome Host", inserirete l'host del vostro database, che potete trovare nella mail che Aruba vi ha mandato, quando avete comprato il database MySql. Per essere sicuri che si corretto, potete connettervi a mysql.aruba.it, inserire Username e Password, che troverete sempre nella mail che Aruba vi ha inviato al momento dell'acquisto del database (badate a non confonderli con Login e Password del Pannello di controllo!) e accedete. In alto, a sinistra, troverete l'Host del database: controllate che sia lo stesso.
  • Nel campo "Nome utente" e "Password", inserite lo Username e la Password, che Aruba vi ha comunicato quando avete acquistato il database (stesso Username e Password che avete usato per accedere a mysql.aruba.it).
  • Nel campo "Nome database", inserite uno dei 5 database che Aruba vi ha messo a disposizione. Li trovate segnalati sia nella mail che Aruba vi ha mandato (sempre quella inerente l'acquisto del database) o su mysql.aruba.it. Potete sceglierne uno qualsiasi, a patto che sia vuoto. Di solito, la prima volta, si sceglie il primo: Sql416385_1 (al posto del rosso, dovete inserire il nome del vostro database).
  • Nel campo "Prefisso tabelle", inserite il prefisso jos_ (purché non abbiate un altro Joomla! installato sul database).
  •  Nel campo "Processa database vecchio", cliccate su "Elimina" se volete essere sicuri che il database sia completamente pulito oppure su "Salva" se volete conservare un database già presente su Aruba.
  • A questo punto, cliccate su "Avanti" in alto a destra. 

20)  Il passaggio 5 dell'installazione guidata di Joomla! riguarderà la "Configurazione Ftp". Potete tranquillamente saltare questo passaggio, cliccando su "Avanti" in alto a destra. La configurazione, infatti, è già stata eseguita ed i file già sono stati caricati sul server Aruba.  

21) Nel passaggio 6 troverete la "Configurazione generale" del sito. Anche qui, la configurazione è molto semplice. Questa è la schermata che troverete:

Passaggio 6 dell'installazione di Joomla! - Configurazione generale (clicca per ingrandire)

  • Nel campo "Nome sito", inserite il nome del vostro sito. Potete sempre cambiarlo in un secondo momento, nel backoffice di Joomla!, insieme ai campi della "Configurazione avanzata", che riguardano il Seo.
  • Inserite un'email valida, un "Nome utente amministratore" ed una Password qualsiasi (è importante che ricordiate questi dati, perché vi serviranno per accedere al Pannello di amministrazione del vostro sito Joomla!).
  • Se non volete i dati di esempio di Joomla sul vostro sito (ve lo consiglio!), trascurate l'ultimo riquadro. In caso contrario, scegliete la lingua e cliccate su "Installa dati di esempio"
  • Cliccate su "Avanti" in alto a destra.

22) Nell'ultimo passaggio, l'installazione guidata vi chiederà di eliminare la cartella installation. Cliccate su "Elimina la cartella installation" e avrete concluso.

Passaggio 7 dell'installazione di Joomla! - Conclusione (clicca per ingrandire)


23) Cliccate in alto a destra su "Sito" per vedere la parte pubblica del vostro sito Joomla! e su "Pannello Amministrativo" per accedere al backoffice.


Congratulazioni! Ora avete un sito Joomla su server Aruba e su un dominio personalizzato!
Buon lavoro!

N.B. Per quanti volessero un riassunto del tutto, potete seguire questo video di spiegazione:

Ti è servito quest'articolo? Allora, ti ringrazio in anticipo se vorrai diffonderlo e aiutare così anche gli altri. Clicca sul Pulsante +1 o condividilo su Facebook o Twitter

80 commenti:

  1. HO ESSEGUITO TUTTO COME HAI DESCRITTO, MA QUANDO ARRIVI AL PUNTO 4 HO SEMPRE QUESTO MRESSAGGIO
    Impossibile connettersi al database. Errore di connessione ritornato: Non è possibile connettersi al database: Non è stato possibile connettersi a MySQL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. host è numero.numero.numero
      tipo 15. 345.567.765

      Elimina
    2. THE HACK GEEKS è un'organizzazione di esperti di tecnologia��️�� con lo scopo di aiutare le persone a risolvere difficoltà tecnologiche. Offriamo i migliori servizi di hacking e il nostro obiettivo non è lo scopo del furto, ma quello di aiutare le persone a superare i problemi tecnologici con le nostre competenze.

      ✴️ Ad esempio: ci sono così tante persone là fuori che devono molti debiti "a banche e altre società di prestito e stanno lavorando duramente per ripagare, ma in realtà non possono pagare. Questo è stato il nostro aiuto può entrare. Abbiamo progettato una piattaforma che ha aiutato così tanti a estrarre la valuta criptata�� come Bit Coin, Lite Coin e.t.c

      ✴️ Un altro esempio del nostro servizio: Un uomo o una donna che sospetta la sua Sposa di Barare ma che non hanno prove, potremmo aiutare HACKING the Spouse Cell phone�� in modo che lui / lei possa accedere a Chat, Emails��, Location�� , Telefonate �� e SMS »dello Sposo ovunque si trovino.

      Altri servizi che offriamo sono:
      ✴️Riduzione di documenti errati da tribunali e strutture di polizia.��
      ✴️ Modifica dei voti dalle università. ��
      ✴️ Rilevazione di debolezza nella sicurezza del sistema informatico⚛️
      ✴️ Attacchi cibernetici☣️ e molto altro ancora

      Metti questo in mente, "A SECONDA DELLA SUA TECNOLOGIA, PUO 'ESSERE HACKED"

      Apparteniamo al forum HACKERS HackerOne e abbiamo i migliori hacker nel forum sempre pronti a correre il rischio e fare un lavoro. Se hai bisogno di servizi di hacking, contattaci tramite la nostra email:

      thehackgeeks@gmail.com
      Non vediamo l'ora di hackerare per te.

      Elimina
    3. CRYPTO ACCOUNT TAKEOVER (ATO) FAKE INVESTMENT & OTHER TROUBLESHOOT . attacks are on the rise and they are costing individuals, businesses, and organizations significant financial and damage that are often difficult to recover quickly. When it comes to Binary Options, there are quite people who have been taken for a ride by a Brokers and at a result of this many have lost a large amount of money to Fake Binary Option Scammers

      Cybercriminals use stolen credentials such as usernames and passwords obtained by malware and social engineering to gain sensitive information, and they’re using that same data to access websites and banks/Bitcoin accounts wallet to transfer money, execute fraudulent transactions and bring people down to a Zero point financially.

      D-hackers is a multinational equipped Hackers come together as a team to track down & to recover whatever that has being stolen from you from the most difficult internet SCAMMERS. NOTE!! We've received countless heartbreaking reports of notorious cyber scammers and we’ve successful recover them back.

      contact us on
      1⃣Binary Recovery.
      2⃣Files Recovery
      3⃣School Graded & Exam Questions
      4⃣Password Bypass / Recovery
      5⃣Malware Removal / Erase Criminal Records
      6⃣Blank ATM Card
      7⃣Social Media Hack
      8⃣Remote Mobile Monitoring & Hacking
      9⃣Fix Bad Credit score
      🔟Private Key Reset

      Relate whatever it is to City Center Of Binary Option Service & allow us give you positive result with our hacking skills. Visit our BLOG page Dhackerspot.com
      Email 📩 binaryoptionservice01@gmail.com pointekhack@gmail.com cyberhackertap@gmail.com we Guarantee you up to %85
      REMEMBER YOUR HAPPINESS IS OUR PRIDE

      Elimina
  2. ciao, in caso di trasferimento del sito invece la procedura è molto diversa?

    RispondiElimina
  3. IO HO SEGUITO TUTTA LA TUA PROCEDURA MA QUANDO ARRIVO AL PUNTO 15 MI DA QUESTO ERRORE:

    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    CHE FACCIO???
    GRAZIE

    RispondiElimina
  4. Riguardo ad un'altro problema puoi seguire il link piu' in basso
    Problema Joomla con Hosting Aruba : No Input file specified

    http://www.nowstudio.it/blog-now-studio/item/17-problema-joomla-con-hosting-aruba-no-input-file-specified.html#comment169

    RispondiElimina
  5. Ottimo articolo, grazie mille! :)

    RispondiElimina
  6. sono fermo al punto 4 ed esce questo messaggio come posso fare : Si è verificato un errore durante la creazione del database sql812389_1.
    L'utente sql potrebbe non avere i privilegi per creare un database. Il database richiesto deve quindi essere creato separatamente prima di installare Joomla!.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno, sono sul server di Aruba ed ho completato l'installazione di Joomla_3. Arrivato al punto 15, Configurazione Joomla, non riesco ad entrare come specificato, mi da "Il /installation/index.php URL richiesto non è stato trovato su questo server ". Potreste darmi qualche chiarimento?
    grazie,

    RispondiElimina
  8. Prestito alle imprese ed ai privati.

    Creare la vostra impresa e la vostra ricchezza con i miei servizi di concessione di prestito che varia di 5000 euro a 750.000 euro. Offro questo prestito per permettere a tutti quelli che sono una situazione finanziaria difficile e coloro che vogliono creare la loro impresa per avere una vita felice. I prestiti tra privati esistono allora non perdete il vostro tempo.Volete contattarlo per mail: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao

    È necessario finanziare di consolidare il debito, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a fornire in pista. Così si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito privato da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Noi siamo in grado di soddisfare la tua richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
    ricezione della tua richiesta di prestito. Contattateci via solo e-mail:

    leningcredit0000@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  10. Soprattutto con un capitale destinare ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni per chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è del 2% Si può rimborsare in 1-20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

    Hai bisogno di:

    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- prestiti personali

    Sei bloccato vieta banca e non si ha il favore delle banche o meglio si ha un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito semplicemente, onesto e affidabile.

    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni alle mie condizioni. E sa che l'applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

    Inserzionista: Victoria

    Vi prego di contattarmi via e-mail: leningcredit0000@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  11. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
        (Leningcredit0000@gmail.com)

    Buongiorno. Vista particolare si è purtroppo rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che si può aiutare con verificano i pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di un prestito a contattarmi via e-mail: leningcredit0000@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Avete bisogno di un prestito? Possiamo fornire tutti i tipi di prestito di debito di prestito, prestito d'affari, medici di prestito, mutuo per la casa, prestito di allievo .

    Contattateci oggi via E-mail per aiuto finanziario: loanmartloanfunds@gmail.com

    I Migliori Saluti

    RispondiElimina
  13. Buongiorno
    Sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
    causare banche dal rifiuto dei loro file di applicazione di prestito
    .Sono Un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 10.000 a € 20 milioni per maggiori informazioni contattare il mio e-mail: leningfinance0@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciao Mr e Mrs

    Io do prestiti tra particolare seria e la gente
    in particolare quali sono già vittima pronto per i fatti del dimenticati
    passato.
    Così offro la mia offerta di se:
    -Il Tuo prestito tra particolare è ancora ???
    -Si Sono sempre in prestito bisogno tra particolare grave
    affidabile per i vostri progetti e altri.
    -Sei Seria e ferma alla vostra richiesta
    Qui è un prestito serio e affidabile con condizioni vantaggiose e
    Real è a portata di mano!
    Per tutte le vostre richieste proposte dai tassi
     pagamento e io ti ascolterò. Infine si prega
    contattarmi via mail: leningfinance0@gmail.com

    RispondiElimina
  15. serio offerta di prestito di denaro € 2000 a € 10 milioni.
    vi prego di contattarmi senza mail per ulteriori informazioni.
    E-mail: leningfinance0@gmail.com
        
    offerta di credito dopo la vostra richiesta di credito e di ricerca di credito
    Buongiorno
    Io sono una persona seria disponibili per offerte di prestito, finanziamento e gli investimenti in qualsiasi campo

    Garantisco prestiti a breve, medio e lungo termine, con un interesse
    2%. Il consumo di tempo è compreso tra 1 e 60 anni
    Gli importi erogati sono inclusi anche tra i € 5.000 a € 500 milioni.
    Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

    Sono disponibile per incontri di più interviste e intese come l'ottenimento di processi del credito anche.

    Non vi resta che contattarmi e troverete soddisfazione per marcare la differenza rispetto ad altri siti istituti di credito.

    E-mail: leningfinance0@gmail.com


    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  16. serio offerta di prestito di denaro € 2000 a € 10 milioni.
    vi prego di contattarmi senza mail per ulteriori informazioni.
    E-mail: leningfinance0@gmail.com
        
    offerta di credito dopo la vostra richiesta di credito e di ricerca di credito
    Buongiorno
    Io sono una persona seria disponibili per offerte di prestito, finanziamento e gli investimenti in qualsiasi campo

    Garantisco prestiti a breve, medio e lungo termine, con un interesse
    2%. Il consumo di tempo è compreso tra 1 e 60 anni
    Gli importi erogati sono inclusi anche tra i € 5.000 a € 500 milioni.
    Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

    Sono disponibile per incontri di più interviste e intese come l'ottenimento di processi del credito anche.

    Non vi resta che contattarmi e troverete soddisfazione per marcare la differenza rispetto ad altri siti istituti di credito.

    E-mail: leningfinance0@gmail.com


    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutti e tutte
    Offro prestito di 5.000 € a € 35 milioni tra il particolare serio e molto veloce
    Per regolare la tua vita, hai bisogno di soldi, sei
    Fogli, non hanno accesso al credito bancario e non favoriscono una
    Bank, è necessario il finanziamento per la costruzione,
    vero e proprio progetto immobiliare, creando la propria attività, la schiena
    personale, si ha il desiderio di raggiungere e bisogno di fondi,
    Un cattivo credito o soldi per pagare
    Fatture o debiti, siamo un gruppo e le sovvenzioni socio
    Qualsiasi importo e il mio termine di rimborso
    Se mi étudie.Contactez per ampie informazioni
    Ps: Questo annuncio non è una truffa del mio primo vero e niente ma vero.
    Vi prego di contattarmi via e-mail: leningcredit700@gmail.com

    RispondiElimina
  18.  Cari fratelli e sorelle in Cristo per questa importante occasione presto le vacanze e molte persone stanno lottando finanziariamente e hanno bisogno di un prestito alla fine dell'anno, voglio condividere la mia gioia con voi. Soprattutto dopo la crisi finanziaria che minaccia l'economia contemporanea, il tasso di disoccupazione continua ad aumentare, nei nostri paesi, a seguito di una denuncia agli acquisti delle famiglie continua a diminuire, insieme ai miei banchieri j 'deciso di prestiti a breve medio e lungo termine per le persone oneste, che nonostante il loro reddito mensile, stanno lottando per soddisfare i loro bisogni di base. Condizioni di offerte di prestito sono semplici e richiedono il prestito può essere ottenuto entro 72 ore. Il periodo massimo vantaggio è di 1 a 50 anni, perché non voglio andare contro il diritto di indossare. Sarei disponibile in quantità che variano da € 5000 a € 20 milioni e niente di più. Il tasso di interesse è del 3% e in un determinato momento. I're pronto a fare un prestito, ma come un franchising a tutte le cose che sono necessarie. Basta contattare me e io manderò la tua richiesta. E-mail: leningcredit700@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Buongiorno.
    Avete bisogno di prestito di denaro tra individui di far fronte alle difficoltà finanziarie di rompere definitivamente la situazione di stallo causata dalle banche, dal rifiuto dei tuoi record per richiedere un finanziamento? Ci sono singoli esperti finanziari in grado di fare un prestito necessario e con le condizioni che rendono la vita più facile. Si tratta di aree in cui posso aiutare:
    finanziaria *
    * Prestito casa
    pronto per oggi
    * Prestito auto
    * Consolidamento del debito
    * La linea di credito
    * Seconda ipoteca
    * Acquisizione di credito
    * Prestito personale sono registrati, bancario vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, i soldi per investire in società. Qualsiasi tipo di finanziamento per un progetto specifico se si è nel bisogno, si prega di contattare: email: leningcredit700@gmail.com

    RispondiElimina
  20. che è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 33.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra CINZIA Milani. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate - rapidamente: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Tu sei un uomo d'affari o donna, giovane o pensionato?
    hai bisogno di soldi per iniziare la propria attività?
    È necessario prestito per saldare il debito o pagare le bollette?
    Si dispone di un basso punteggio di credito e hanno difficoltà
    ottenere prestiti dalle banche locali e altre capitali
    istituzioni finanziarie?
    Hai bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, come ad esempio:
    * Prestito personale * Prestiti * Consolidamento del debito * acquistare
    macchina, per favore.
    Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: leningfinance0@gmail.com

    RispondiElimina
  22. ÚNASE AL GRAN ILLUMINATI BROTHER HOOD HOY Y VIVE UNA VIDA MEJOR Y FELIZ. BIENVENIDOS AL GRAN TEMPLO DE LAS RICHAS Y LA FAMA. ¿Es usted un negocio, Hombre, político, musical, estudiante y quiere ser rico, poderoso y ser famoso en la vida. Usted puede lograr sus sueños por ser un miembro de la gran hermana iluminar hermano. Con esto todos sus sueños y el deseo del corazón puede ser completamente lograr, si realmente quieres ser un miembro de la gran capilla hermano iluminar, póngase en contacto con el Señor iluminar ahora, Nota: los miembros recién contratados tienen derecho a 20,00,000 €, Un anillo de oro , Que le protegerá y el gremio de los enemigos, y una visa gratuita a Estados Unidos de América. Por favor no comparta sangre. No te pierdas esta oportunidad. Usted puede vía: WhatsApp nosotros en (+2348119239306) O email (Greatilluminati0666@gmail.com) para más formaciones.

    RispondiElimina

  23. Buongiorno
    Questo messaggio è per gli individui a tutti
    che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
    vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
    attività sia per un progetto o per voi
    comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
    banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
    soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
    persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
    Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
    la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
    Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
    e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
    sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: florianedutrochets@gmail.com

    RispondiElimina

  24. Buongiorno
    Questo messaggio è per gli individui a tutti
    che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
    vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
    attività sia per un progetto o per voi
    comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
    banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
    soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
    persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
    Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
    la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
    Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
    e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
    sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: florianedutrochets@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Buongiorno

    Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
    ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo per posta:

    florianedutrochets@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Buongiorno
    Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
    sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
    2% a seconda dell'importo richiesto .Contatti me e mi ha lasciato
    conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
    In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina
  27. * Offre un tasso del prestito di interessi del 3%
    * Assicurazione per imprenditore senza contanti
    * Garanzia per soldi

    Con un ottimo punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o associazioni di imprese o cooperative ai fini dei vantaggi industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    WhatsApp: +15184181390
    Posta diretta
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina

  28. Buongiorno costosa amici!
    Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 45.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  29. mi dà tanta gioia nel mio cuore per sapere che esiste un'azienda come EMPIRE STATE LOANS. Questa ditta privata è un gruppo di angeli in questo mondo inviati per aiutare le persone che sono in difficoltà e hanno bisogno di finanziamenti per il loro business e altre cose. Questa società mi ha concesso un prestito in un paio d'ore. servizio molto veloce. prestano prestiti al tasso di interesse del 3%. se interessati, contattarli via empirestateloans@yahoo.com

    RispondiElimina
  30. mi dà tanta gioia nel mio cuore per sapere che esiste un'azienda come EMPIRE STATE LOANS. Questa ditta privata è un gruppo di angeli in questo mondo inviati per aiutare le persone che sono in difficoltà e hanno bisogno di finanziamenti per il loro business e altre cose. Questa società mi ha concesso un prestito in un paio d'ore. servizio molto veloce. prestano prestiti al tasso di interesse del 3%. se interessati, contattarli via empirestateloans@yahoo.com

    RispondiElimina
  31. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: service.finanza34@gmail.com



    Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: service.finanza34@gmail.com




    Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: service.finanza34@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Ciao signore e signora
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso di interesse del 3% all'anno. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici. Grazie per avermi contattato per ulteriori informazioni: simondurochefort@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Finanziamento e investimenti in italia
    Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.
    Il mio tasso di interesse è del 2%, è possibile pagare per 1 anno a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.
    Hai bisogno di:
    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- Prestiti personali
    Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.
    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni
    Inserzionista:
    Si prega di contattare via e-mail: sangiorgisandraa@gmail.com
    grazie di cuore

    RispondiElimina
  34. Buongiorno

    Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
    ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo per posta:

    sangiorgisandraa@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  35. Buongiorno
    Io sono un particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di affrontare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che che
    puoi goderti il ​​rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un budget finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e le condizioni che rendono la vita più facile.
    fare prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
    Il 2% ha seconda della quantità. in contatto con me e mi ha lasciato
    Converse the importo che se desidera prenderà in prestito.
    In attesa di sensire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: sangiorgisandraa@gmail.com

    RispondiElimina
  36. offerta di credito dopo la vostra richiesta di credito e la ricerca del credito

    Buongiorno
    Io sono una persona seria disponibile per offerte di prestito,
    finanziamenti e investimenti in qualsiasi campo

    Garantisco a prestiti a breve, medio e lungo termine con un interesse
    2%. Il periodo di conservazione è compresa tra 1 e 60 anni
    Gli importi erogati sono inclusi anche tra € 5.000 a € 500.000.000.
    Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

    Sono disponibile anche per incontri di ulteriori interviste e
    intese come ottenere processi di credito.

    Non vi resta che contattarmi e troverete la soddisfazione
    per marcare la differenza al sito altri finanziatori.

    E-mail: sangiorgisandraa@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of S$250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of S$250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius,via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    BORROWERS APPLICATION DETAILS


    1. Name Of Applicant in Full:……..
    2. Telephone Numbers:……….
    3. Address and Location:…….
    4. Amount in request………..
    5. Repayment Period:………..
    6. Purpose Of Loan………….
    7. country…………………
    8. phone…………………..
    9. occupation………………
    10.age/sex…………………
    11.Monthly Income…………..
    12.Email……………..

    Regards.
    Managements
    Email Kindly Contact: (urgentloan22@gmail.com)

    RispondiElimina
  38. My Brothers and Sister all over the world, I am Mrs Boo Wheat from Canada ; i was in need of loan some month ago. i needed a loan to open my restaurant and bar, when one of my long time business partner introduce me to this good and trustful loan lender DR PURVA PIUS that help me out with a loan, and is interest rate is very low , thank God today. I am now a successful business woman, and I became useful. In the life of others, I now hold a restaurant and bar. And about 30 workers, thank GOD for my life I am leaving well today a happy father with three kids, thanks to you DR PURVA PIUS Now I can take care of my lovely family, i can now pay my bill. I am now the bread winner of my family. If you are look for a trustful and reliable loan leader. You can Email him via,mail (urgentloan22@gmail.com) Please tell him Mrs Boo Wheat from Canada introduce you to him. THANKS

    RispondiElimina
  39. Nigeria, Ghana Turkey, France and Israel.My name is Mrs.Ramirez Cecilia, I am from Philippines. Have you been

    looking for a loan?Do you need an urgent personal or business loan?contact Fast Legitimate Loan Approval he

    help me with a loan of $78.000 some days ago after been scammed of $19,000 from a woman claiming to be a loan

    lender from Nigeria but i thank God today that i got my loan worth $78.000.Feel free to contact the company

    for a genuine financial Email:(creditloan11@gmail.com)

    RispondiElimina
  40. Nuovo servizio da 7.000 a 900.000 euro
    Nuovo servizio da 7.000 a 900.000 euro Hai bisogno di aumentare la tua offerta da 5.000 a 950.000 euro per le persone bisognose. Contattami per tutte le tue esigenze per maggiori informazioni. Email: francoisemari921@gmail.com
    watsap +1 (786) 588-2165

    RispondiElimina
  41. Siamo registrati come finanziatori di fondi in Parigi, offriamo prestito rapido a persone fisiche e società con un tasso di interesse del 2%.
    Pensi di ottenere un finanziamento urgente per avviare un'impresa, pagare le bollette o il debito o il prestito per i progetti da 2.000 euro a 1.000.000 di euro Offriamo tutti i tipi di finanziamento al Cliente e saremo lieti di offrirti un aiuto finanziario.
    Email: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Metto a vostra disposizione un prestito a partire da 5.000€ a 1.000.000€ a condizioni molto semplice e rigorosamente seguita ad ogni persona che si trova nelle necessità e che può rispettare il programma che gli sarà fissato in funzione della sua capacità finanziaria. Faccio anche investimenti nelle giovani imprese che mancano di fondo e che si sono visti rifiutare un aiuto da parte delle banche che sono molto dubbie. Offro crediti a breve, medio e lungo termine. Sacchetto che i nostri trasferimenti sono garantiti, esitato non a contattato mi farò in modo che la vostra domanda così come sia possa essere soddisfanno nei più brevi délais.veillez contattarla con: ettore.cu@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Sei nella lista nera? Lottando per ottenere un prestito personale? La tua domanda è STATA DECLINATA a causa del basso punteggio di credito? Over COMMITTED? Accessibilità? Ma sai che puoi permetterti questo prestito. Prestiti Approvati in 12 ore, puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo collinsguzmanfundings@gmail.com

    RispondiElimina
  44. My name is Mrs.Aisha Mohamed, I am a Citizen Of Qatar.Have you been looking for a loan?Do you need an urgent personal loan or business loan?contact Dr James Eric Finance Home he help me with a loan of $42,000 some days ago after been scammed of $2,800 from a woman claiming to been a loan lender but i thank God today that i got my loan worth $42,000.Feel free to contact the company for a genuine financial service. Email:(jameseric42@aol.com) call/whats-App Contact Number +918929509036

    RispondiElimina
  45. My name is Mrs.Aisha Mohamed, I am a Citizen Of Qatar.Have you been looking for a loan?Do you need an urgent personal loan or business loan?contact Dr James Eric Finance Home he help me with a loan of $42,000 some days ago after been scammed of $2,800 from a woman claiming to been a loan lender but i thank God today that i got my loan worth $42,000.Feel free to contact the company for a genuine financial service. Email:(jameseric42@aol.com) call/whats-App Contact Number +918929509036

    RispondiElimina
  46. My name is Mrs.Aisha Mohamed, I am a Citizen Of Qatar.Have you been looking for a loan?Do you need an urgent personal loan or business loan?contact Dr James Eric Finance Home he help me with a loan of $42,000 some days ago after been scammed of $2,800 from a woman claiming to been a loan lender but i thank God today that i got my loan worth $42,000.Feel free to contact the company for a genuine financial service. Email:(jameseric42@aol.com) call/whats-App Contact Number +918929509036

    RispondiElimina
  47. My name is Mrs.Aisha Mohamed, I am a Citizen Of Qatar.Have you been looking for a loan?Do you need an urgent personal loan or business loan?contact Dr James Eric Finance Home he help me with a loan of $42,000 some days ago after been scammed of $2,800 from a woman claiming to been a loan lender but i thank God today that i got my loan worth $42,000.Feel free to contact the company for a genuine financial service. Email:(jameseric42@aol.com) call/whats-App Contact Number +918929509036

    RispondiElimina

  48. Offerta di prestito tra privati

    Buongiorno signora e signore
    contattate per posta elettronica: serviciosprestito@gmail.com
    Sono un privato che offre prestiti ad ogni persona nella necessità un prestito che va di 1000€ a 2.500.000€ per una durata di 1 a 30 anni
    per più informazione contattate per posta elettronica : serviciosprestito@gmail.com

    RispondiElimina

  49. Offerta di prestito tra privati

    Buongiorno signora e signore
    contattate per posta elettronica: serviciosprestito@gmail.com
    Sono un privato che offre prestiti ad ogni persona nella necessità un prestito che va di 1000€ a 2.500.000€ per una durata di 1 a 30 anni
    per più informazione contattate per posta elettronica : serviciosprestito@gmail.com

    RispondiElimina

  50. Offerta di prestito tra privati

    Buongiorno signora e signore
    contattate per posta elettronica: serviciosprestito@gmail.com
    Sono un privato che offre prestiti ad ogni persona nella necessità un prestito che va di 1000€ a 2.500.000€ per una durata di 1 a 30 anni
    per più informazione contattate per posta elettronica : serviciosprestito@gmail.com

    RispondiElimina

  51. Offerta di prestito tra privati

    Buongiorno signora e signore
    contattate per posta elettronica: serviciosprestito@gmail.com
    Sono un privato che offre prestiti ad ogni persona nella necessità un prestito che va di 1000€ a 2.500.000€ per una durata di 1 a 30 anni
    per più informazione contattate per posta elettronica : serviciosprestito@gmail.com

    RispondiElimina

  52. Offerta di prestito tra privati

    Buongiorno signora e signore
    contattate per posta elettronica: serviciosprestito@gmail.com
    Sono un privato che offre prestiti ad ogni persona nella necessità un prestito che va di 1000€ a 2.500.000€ per una durata di 1 a 30 anni
    per più informazione contattate per posta elettronica : serviciosprestito@gmail.com

    RispondiElimina

  53. Offerta di prestito tra privati

    Buongiorno signora e signore
    contattate per posta elettronica: serviciosprestito@gmail.com
    Sono un privato che offre prestiti ad ogni persona nella necessità un prestito che va di 1000€ a 2.500.000€ per una durata di 1 a 30 anni
    per più informazione contattate per posta elettronica : serviciosprestito@gmail.com

    RispondiElimina

  54. Offerta di prestito tra privati

    Buongiorno signora e signore
    contattate per posta elettronica: serviciosprestito@gmail.com
    Sono un privato che offre prestiti ad ogni persona nella necessità un prestito che va di 1000€ a 2.500.000€ per una durata di 1 a 30 anni
    per più informazione contattate per posta elettronica : serviciosprestito@gmail.com

    RispondiElimina

  55. Offerta di prestito tra privati

    Buongiorno signora e signore
    contattate per posta elettronica: serviciosprestito@gmail.com
    Sono un privato che offre prestiti ad ogni persona nella necessità un prestito che va di 1000€ a 2.500.000€ per una durata di 1 a 30 anni
    per più informazione contattate per posta elettronica : serviciosprestito@gmail.com

    RispondiElimina

  56. Offerta di prestito tra privati

    Buongiorno signora e signore
    contattate per posta elettronica: serviciosprestito@gmail.com
    Sono un privato che offre prestiti ad ogni persona nella necessità un prestito che va di 1000€ a 2.500.000€ per una durata di 1 a 30 anni
    per più informazione contattate per posta elettronica : serviciosprestito@gmail.com

    RispondiElimina
  57. I know a professional hacker named ethicalhackers009@gmail.com who has worked for me this week. He offers very legitimate services such as clearing of bad records online without being traced back to you, He clone/hack mobile phones, hack Facebook account, instagram, WhatsApp, emails, Twitter, bank accounts, Skype, FIXES CREDIT REPORTs, track calls. He also help retrieve accounts that have been taking by hackers. His charges are affordable, reliable and 100% safe. For his job well done this is my own way to show appreciation, Contact him via address below...
    Email...ethicalhackers009@gmail. com

    RispondiElimina
  58. Ho appena ricevuto un prestito di € 50.000 da una società di credito rispettabile, il processo di prestito è stato veloce e il credito ha un magro tasso di interesse, sono elettrizzato, e mi riferisco ai cercatori di prestiti qui fuori per Wax Finance Inc, contattarli via email: info.waxfinance@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Prestiti veloci con erogazione in 48 ore
    Avete bisogno di un prestito per la necessità della vostra famiglia, aumentare la vostra impresa o la vostra società o Acquistare una macchina?
    Credito per il matrimonio?
    Liquidazione di un debito?
    Per la realizzazione di un progetto?
    O per altri motivi ecc. ... di un valore sulla base di 900 € a 99.000 € o $ ad un tasso d'interesse del 2%. Contattiamo email : assistenza.finanziara.compagnia@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina
  61. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  62. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  63. ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
    MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.

    RispondiElimina
  64. Prestito urgente: caravellamariepierre@gmail.com

    Ciao, Particolare in tutta Europa e nel mondo (Francia, Belgio, Svizzera, Romania, Italia, Spagna, Canada, Portogallo, Lussemburgo, Guyana, Reunion, Mayotte, Guadalupa, Martinica, Polinesia francese, Nuova Caledonia ...) , Ho messo a vostra disposizione un prestito che va da 3.000 € uro a 500.000 euro con condizioni molto semplici ad un tasso del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine. Per ulteriori informazioni, contattatemi direttamente al mio indirizzo e-mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Quali sono le tue esigenze finanziarie? Offriamo prestiti da un minimo di $ 7.000 a un massimo di $ 900.000.000,00 con una durata confortevole che varia da 1 a 25 anni a un tasso di interesse molto ridotto del 3%. Contattaci via e-mail: mrfrankpoterloanoffer@gmail.com
    Grazie e attendo una tua pronta risposta.
    Saluti,

    RispondiElimina
  66. Proposta di offerta: caravellamariepierre@gmail.com

    Sono un individuo che offre prestiti internazionali. Con un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine, che vanno da € 2.000 a € 500.000 a tutte le persone serie che hanno realmente bisogno, il tasso di interesse è del 2% all'anno. offre prestiti finanziari, mutui per la casa, prestiti per investimenti, prestiti per auto, prestiti personali. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro un periodo massimo di 3 giorni dal ricevimento del modulo di richiesta.
    Persona non seria ad astenersi
    Email: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Caro Signore / Signora,
    Sono particolare, vengo da questo messaggio per informarvi delle mie offerte di prestito finanziari. Sono certificato prestatore e lavoro in questo campo per molti anni. Ho iniziato nel settore come consulenza quadri finanziari. Questa industria mi permette in qualsiasi momento di aiutare le persone bisognose e la corretta gestione del mio capitale. Ammetto prestiti a chiunque voglia aiuti finanziari.

    Mail: servizio.finanza@outlook.fr
    Whatsapp +593 986599194

    RispondiElimina
  68. Ringrazio Lapo Micro Finance per avermi concesso un prestito. Sono stato ingannato più volte nel tentativo di ottenere un prestito fino a quando non mi sono imbattuto in Lapo Micro Finance che mi ha fornito un prestito del valore di $ 23.000 per prendermi cura di mio figlio malato. Se hai bisogno di un vero prestatore oggi, contatta Lapo e non lasciarti ingannare.Contatta email: lapofunding960@gmail.com

    RispondiElimina
  69. CIAO VISITATORI

    USCIRE DAL CAZZO FINANZIARIO CON L'AIUTO DI drbenjaminfinance@gmail.com

    Sono stato nei guai finanziari negli ultimi mesi, sono una mamma single con bambini a cui badare. Mi chiamo REBECCA MICHAELSON e vengo da Ridley Park, Pennsylvania. Un paio di settimane fa una mia amica è venuta a trovarmi e durante la nostra discussione mi ha parlato del DR BENJAMIN OWEN FINANCE di drbenjaminfinance@gmail.com che può aiutarmi a uscire dalla mia situazione finanziaria, non ci ho mai creduto perché ho speso così tanti soldi in diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che scappare con i miei soldi. Mi ha consigliato, ho fatto un tentativo perché anche lei e alcuni dei suoi colleghi sono stati salvati da questo prestatore divino con prestiti per rilanciare le loro attività in via di estinzione e pagare le bollette. quindi gli ho inviato una mail e gli ho spiegato tutto sulla mia situazione finanziaria e quindi mi ha guidato attraverso il processo di prestito che è stato molto breve e facile. Dopo che la mia richiesta di prestito del valore di 278.000,00EURO è stata concessa, tutto ciò che ho fatto è stato seguire l'elaborazione ed essere cooperativo e oggi sono un orgoglioso imprenditore che condivide la testimonianza del prestatore mandato da Dio. Puoi anche contattarlo tramite l'e-mail aziendale drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  70. Ciao a tutti ,
    Sono Luna di Lecce, Italia e voglio solo dire un clamoroso ringraziamento alla Cooperativa Finanza Rossella per la loro sincerità, apertura, trasparenza, veridicità, amore e supporto durante e dopo aver ottenuto i fondi del prestito da loro. Ho passato molto nelle mani di quei truffatori e il tempo non mi permette di dire tutto quello che ho passato negli ultimi mesi online nell'ospite o di ottenere un prestito per ottenere una casa qui in Italia ma Dio ha risposto al mio preghiere attraverso il sostegno e l'amore della signora Rossella Riccardo che mi ha abbracciato e capito con me nonostante il mio dubbio iniziale e la mancanza di serietà e con il suo buon cuore e amore ora sono proprietario di una casa attraverso i suoi fondi di prestito a tasso di interesse del 2% e ho giurato di diffondere questa notizia e anche dire al mondo che ci sono ancora autentiche e poche buone società di prestito online là fuori che possono aiutare e anche far rivivere un osso secco come ero prima. Non mancate di ascoltare e leggere questa testimonianza perché questa è una vera esperienza che cambia la vita e chiunque abbia bisogno di questo tipo di svolta non dovrebbe esitare o dubitarne perché ho dimostrato e giuro su Dio in cielo che questa storia è reale e anche la storia della mia esperienza con loro. Controllali sulla loro e-mail se hai bisogno di finanziamenti! email: rossellacooperative@hotmail.com , oppure puoi contattarla tramite la sua email: rossellacooperative@hotmail.com per una rapida chiamata in chat o whatsapp/ +35677926593

    Grazie
    Luna

    RispondiElimina
  71. Do you need personal loan?
    Loan for your home improvements,
    Mortgage loan,
    Debt consolidation loan,
    Commercial loan,
    Education loan,
    Car loan,
    Loan for assets.
    financialserviceoffer876@gmail.com WhatsApp +918929509036

    RispondiElimina
  72. Vuoi un servizio di hacking PIÙ VELOCE e PIÙ INTELLIGENTE? Tu sei stato
    bocciare i tuoi corsi a scuola e vuoi AGGIORNARE I TUOI PUNTEGGIO SCOLASTICO E
    GRADI? Allora è il tuo giorno fortunato per incontrare il più EFFICIENTE, AFFIDABILE,
    Il team di hacker SWIFT e SMART è vivo... Miniato111sali... Offriamo il
    seguenti servizi: scopri cosa fa conoscere la smart con solo a
    suggerimenti imparabili. Possiamo offrire servizi come • Già hackerato online
    spille per la spesa in vendita a prezzo omaggio • College Notes Hack • Bank
    hacking degli account • Controlla i dispositivi violati da remoto • Hacking delle e-mail • Facebook
    Trucchi di hacking • Trucchi di hacking di Gmail • IP non rintracciabile • Paypal verificato
    Hacking dell'account • Cancellazione della fedina penale • Paypal, hacking di MasterCard • IP
    Indirizzo • Trucchi iPhone Hack • KEYLOGGER • Twitter Hack • Windows
    Trucchi per hackerare • Trucchi per hackerare YouTube ***NO
    PAGAMENTO ANTICIPATO** Per Hacking professionale
    Contatto: miniatohacker@outlook.com
    WhatsApp:+44 7405 156791

    RispondiElimina
  73. PRESTITO
    Approfitta del nostro servizio di prestito tra privati senza complicazioni bancarie. È semplice e veloce. Sono un privato e vengo a mettermi a tua disposizione per aiutarti nei tuoi vari ostacoli finanziari. Offro prestiti fino 500.000 € al 4% di interesse, quindi tutte le persone che necessitano di un prestito non esistono per contattami.
    Email: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Assistenza tra privati ​​per tutti!
    Buongiorno a tutti,
    Siamo qui per qualsiasi persona seria che abbia bisogno di assistenza per la realizzazione di questi progetti. Contatta. E-mail:
    montesana.antonio10@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Benvenuto Siamo un’organizzazione italiana.
    Offriamo prestiti da 5.000 euro a 13.000 euro.
    Contattaci oggi : yvette.defonds@gmail.com
    WHATSAPP : +33780973238

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...