Esplora e scopri il mio Web!

giovedì 22 settembre 2011

Il peggio di internet: le domande più stupide su Yahoo Answer

Perdonatemi per questo articolo, ma non potevo non scriverlo dopo essermi imbattuto per caso in tutto ciò!

Signore e Signori, vi presento le "Domande più stupide e idiote" che l'umana gente possa partorire su internet!
Spulciando il web,  leggete un pò cosa le persone riescono a domandarsi e a domandare su Yahoo Answer. 

Questa è la Top 10 delle scempiaggini


C'è un pezzo house che mettono in disco che fà: e u e... e u e.. Sapete almeno qualche titolo  per favore?"

Non è un rettangolo, né un cilindro. Utilizzando delle formule squisitamente matematiche, sarebbe possibile calcolarne l'area?"

( Vi prego di leggere la risposta data...)


E qualcuno ha risposto: 
"I posti migliori sono Pechino, Honolulu, Johannesburg, Astana, Stoccolma e ce ne sono due anche a Roma dietro al Colosseo. Forse anche a Mosca ma non ne sono sicurissimo. Praticamente si le puoi vedere in molte parti del mondo, solo in Messico non ce ne sono."

...una foto della bellucci scollacciata, al primo appuntamento devo mandare la bellucci o basta che mi presento conla sua foto stampata a dimensione reale ed appiccicata addosso stile decoupage, magari lasciando aperto l'accesso ai luoghi d'interesse pubblico?
Dettagli aggiuntivi
eh moll... in passato misi anche il mio numero di cell per fare in modo che sentissero la mia voce sensuale (libera anche da terribili cadenze umbre) ma nessuno chiamò... nun ce sta niente da fà."

Curiosita ...solo maski? che effetti fa la masturbazione???e vero che fa diventare ciechi??e vero che fa crescere i brufoli?e che altro fà??e cosa che n nsi dovrebbe fare>???"
Mi dicono che sono bellissimo,come devo fare per calmarle?"
  

E sul podio delle "Domande piu' stupide di Yahoo Answer" non potevano che esserci le seguenti:

Perchè la mia ragazza approfitta di ogni occasione per scorreggiarmi in faccia?
Tipo mi chiede di legarle le scarpe e poi me la fa sul naso... Xk fa così?
Io davvero ho sempre rispetto per lei, e mi spiace dirle che fa un po' puzza quando fa così.. ma lei ride e si diverte quindi la lascio fare... però lo fa anche in situazioni in cui io dovrei essere decoroso!
Ad es. una volta a scuola davanti a tutti i miei amici era seduta sulle mie gambe e mi fa "teso apri l abocca oddio mi sa che hai una carie! apri?" io ho aperto e poi si alza apposta e me la fa in faccia e io ero a bocca aperta.
E tutti mi han preso in giro i miei amici...
che posso fare?
io la amo...però.."
Allora ragazzi, ditemi voi ke vuol dire....
Ogni tanto capita ke lei si sieda sulle mie ginocchia, dopo qualke minuto capisco ke lo sta per mollare, e dopo qualke secondo sento dire "Scorregginooooo" e me lo molla... a volte capita anke ke mentre parliamo scappa di corsa a farmelo addosso...
ke significa??? mi disprezza??? mi ama?? si trova a super agio con me??? aiutatemi!!! ps A VOLTE ANKE PUZZANO!!!
Cmq stiamo insieme da piu' di 1 anno, se puo' aiutare la vostra risposta"


E al primo posto:
aiutatemi sono nuovo!!

ieri sera sn andato a casa della fidanzata a cena e doveve essere la serata perfetta, era il compleanno della madre il problema e che da due giorni o mal di pancia forte e durante la cena sn dovuto andare in bagno!! o avuto 1forte diarrea ed o scaricato tutto sul vater... tutto okey direte voi... ma il bello arriva ora o meglio il bruttooooo!!
o dimenticato di tirare l'acqua!!!! me ne sn ricordato qnd gia ero a casa e da ieri nn sento la mia tipa !!
sto provando un piano per dare la colpa a suo nonno perche non capisce niente, aiutatemi a sviluppare il piano!!!"
Questo era il peggio di Yahoo Answer: le domande più stupide.



Bhe, credo che non resti molto da dire: quindi, meglio tacere... 
Ma se volete farvi ancora qualche risata, allora guardatevi questo video: "Le domande più stupide su Yahoo Answer - Video divertente"



Ti è servito quest'articolo? Allora, ti ringrazio in anticipo se vorrai diffonderlo e aiutare così anche gli altri. Clicca sul Pulsante +1 o condividilo su Facebook o Twitter

10 commenti:

  1. Ma no! La 9 dovrebbe essere molto più in alto, solo per la risposta :D

    RispondiElimina
  2. https://www.facebook.com/GenisuYahooanswer

    RispondiElimina
  3. certa gente é poprio rimbambita!!!! ;D

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    perché c'è l'immagine del nostro sito www.domandestupide.com e non viene mai citato?

    Grazie :)

    RispondiElimina

  5. Buongiorno costosa amici!
    Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 45.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao
    Siamo qui per il sostegno dei poveri, e nella lotta contro la
    la povertà offriamo anche prestiti a breve , medio e lungo termine.
    Avete problemi finanziari, È vietato bancario, bloccato,
    o avete bisogno di finanziamenti per avviare i vostri progetti,
    immobiliare prestito. Offriamo prestiti a individui e
    i commercianti a un tasso del 2% all'anno, con la massima velocità e
    la maggiore affidabilità. Ottenete il vostro prestito in 72 ore
    dopo la vostra richiesta e senza protocolli.
    E-mail : servizio.finanza34@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao signore e signora
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso di interesse del 3% all'anno. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici. Grazie per avermi contattato per ulteriori informazioni: simondurochefort@gmail.com

    RispondiElimina
  8. CIAO VISITATORI

    USCIRE DAL CAZZO FINANZIARIO CON L'AIUTO DI drbenjaminfinance@gmail.com

    Sono stato nei guai finanziari negli ultimi mesi, sono una mamma single con bambini a cui badare. Mi chiamo REBECCA MICHAELSON e vengo da Ridley Park, Pennsylvania. Un paio di settimane fa una mia amica è venuta a trovarmi e durante la nostra discussione mi ha parlato del DR BENJAMIN OWEN FINANCE di drbenjaminfinance@gmail.com che può aiutarmi a uscire dalla mia situazione finanziaria, non ci ho mai creduto perché ho speso così tanti soldi in diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che scappare con i miei soldi. Mi ha consigliato, ho fatto un tentativo perché anche lei e alcuni dei suoi colleghi sono stati salvati da questo prestatore divino con prestiti per rilanciare le loro attività in via di estinzione e pagare le bollette. quindi gli ho inviato una mail e gli ho spiegato tutto sulla mia situazione finanziaria e quindi mi ha guidato attraverso il processo di prestito che è stato molto breve e facile. Dopo che la mia richiesta di prestito del valore di 278.000,00EURO è stata concessa, tutto ciò che ho fatto è stato seguire l'elaborazione ed essere cooperativo e oggi sono un orgoglioso imprenditore che condivide la testimonianza del prestatore mandato da Dio. Puoi anche contattarlo tramite l'e-mail aziendale drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  9. Do you need personal loan?
    Loan for your home improvements,
    Mortgage loan,
    Debt consolidation loan,
    Commercial loan,
    Education loan,
    Car loan,
    Loan for assets.
    financialserviceoffer876@gmail.com WhatsApp +918929509036

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...