Esplora e scopri il mio Web!

giovedì 17 novembre 2011

Lavori in corso: cambio di template! Stiamo lavorando per...boh!

Questo articolo è semplicemente per comunicarvi che questa sera cambierò il Template del mio blog, cioè il suo aspetto grafico.  Ovviamente, in alcuni casi, ciò causerà errori di visualizzazione (anche se spero che non ce ne saranno) e qualche altro problemino. Dato che la cosa non riuscirò a farla in una notte sola, vi chiedo soltanto di attendere un pochino di tempo.


Se proprio non potete fare a meno di aspettare, bhe andate a leggervi i feed. Io, per parte mia, cercherò di impiegarci meno tempo possibile.


Intanto, godetevi questo capolavoro: L'ultima cena di Berlusconi, opera di Patrick Vinegars. 
Per ingrandire, basta cliccare sulla foto.
E disse: "Qualcuno di voi..mi tradirà!"
Ti è servito quest'articolo? Allora, ti ringrazio in anticipo se vorrai diffonderlo e aiutare così anche gli altri. Clicca sul Pulsante +1 o condividilo su Facebook o Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...