La piattaforma di Blogger è rimasta fuoriuso per due giorni (12 e 13 Maggio), non permettendo a quanti ci stavano lavorando su di ultimare i loro articoli o effettuare le loro modifice. Il backstage di ogni blog di Blogger, infatti, restava completamente inaccessibile.
Gli utenti potevano soltanto leggere i loro blog, nei quali era disattivata la possibilità di lasciare commenti.
L'errore era questo: bX-qn0rp4. Ora, vacci a capire qualcosa!
Nel Forum di assistenza è comparsa soltanto questa brevissima spiegazione:
"Buongiorno a tutti!
Mi presento brevemente prima di fornire l'aggiornamento che mi porta a scrivere su questo Forum di Assistenza. Sono °Maria° Guida di Google per i prodotti Google Chrome, Google Ricerca Web e Google Maps.
Al momento stiamo lavorando alla risoluzione di alcuni problemi legati alla manutenzione programmata di oggi. Vi ringraziamo per aver segnalato i vostri casi. Vi aggiorneremo sulla situazione quando avremo più informazioni.Grazie per la vostra pazienza,°Maria°""Ciao Maria, come va? Ma soprattutto che fine hanno fatto i miei tre articoli, per scrivere i quali ho impiegato ben 3 ore della mia misera vita?" verrebbe da chiedere alla cara Maria.Blogger, infatti, è fortunatamente ripartito, dopo l'interruzione più lunga mai vista e soprattutto non annunciata. Ma il grande problema è che i Post scritti ieri non ci sono più e chissà se riappariranno...Ma siamo fiduciosi e crediamo che presto i Post riappariranno come per magia (per lo meno, me lo auguro). Quindi, se anche tu hai perso i tuoi Post, stai tranquillo: siamo già a migliaia e come dice il proverbio "Mal comune, mezzo gaudio!Del resto, lamentarsi a che ti serve? Mica paghi questo servizio, qualcuno può risponderti!
Ti è servito quest'articolo? Allora, ti ringrazio in anticipo se vorrai diffonderlo e aiutare così anche gli altri. Clicca sul Pulsante +1 o condividilo su Facebook o Twitter
Tweet
Nessun commento:
Posta un commento