Ok, sto esagerando con questi post sulla radioattività, ma è un campo che ultimamente mi permette di scrivere assurdità, che pure sono reali! Ecco l'ultima.
E' l'ultima trovata della tecnologia nucleare: Nukalert, il portachiavi che vi misura la radioattività! Il Contatore Geiger a portata di mano, nel vero senso della parola!
E' il gadget che sta spopolando negli Stati Uniti! E' la nuova moda del momento!
Come funziona? Il portachiavi percepisce le radiazioni Gamma ed i raggi X, in qualsiasi posto voi vi troviate, 24 ore su 24, così da tenervi alla larga da qualsiasi pericolo radioattivo. Nel momento in cui individua radioattività, emette un allarme sonoro e vi mette in guardia.
Insomma, per una volta, forse, la moda ha una sua utilità: la salute di chi la segue!
Nukalert, infatti, ha un costo sicuramente minore rispetto ad un Contatore Geiger (dato che costa 160 dollari per il momento) ed è sicuramente più maneggevole e portatile, così da essere più funzionale ed utile. Potrete attaccarlo alle vostre chiavi e portarlo sempre con voi, dovunque, e usarlo nel momento del bisogno.
Un esempio? Ammettiamo che andiate a cena fuori, magari ad un ristorante cinese, e non vi fidate affatto di quel piatto di pesce proveniente da chissà dove. Ora, volete proprio essere sicuri che non sia pesce illegalmente importato dai mari del Giappone o della Cina? Di certo, non potevate portarvi dietro il vostro enorme Contatore Geiger, che avete lasciato a casa. Ta-daaan: ecco che potete prendere le vostre chiavi, senza destare stupore negli altri clienti del ristorante, e avvicinare il vostro Nukalert al piatto.
Nukalert comincia a suonare? Intimate al cameriere di mangiarlo lui il "vostlo piato di pesce" e uscite dal ristorante.
Non suona? Bhe, Nukalert non vi avvisa sulla qualità del cibo! Ma per lo meno sapete che non è radioattivo.
Esempi come questo ne esistono a migliaia: supermercato, mercato, bancarelle, negozi da bambino, ecc. Nukalert è sempre con le vostre chiavi e con voi!
Ti è servito quest'articolo? Allora, ti ringrazio in anticipo se vorrai diffonderlo e aiutare così anche gli altri. Clicca sul Pulsante +1 o condividilo su Facebook o Twitter
Tweet
RispondiEliminaBuongiorno costosa amici!
Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 45.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com