Cambiamo un pochino tema e immergiamoci in un mondo un pochino più tranquillo e sereno: quello dei film!
"Ecco un altro blog sulle recensioni cinematografiche sulle ultime uscite del cinema....Ma quanto sei banale!" dirai tu, mio caro lettore.
E invece no! Non ho alcuna intenzione di recensire film nuovi o prossimi ad uscire nelle sale cinematografiche: per quello ci sono già le riviste. Né ho intenzione di recensire alcunché.
Ebbene, non vi è mai capitato di non ripensare a quel film che avevate visto da piccoli, magari anche più di una volta, forse centinaia, ma non avete mai saputo il nome o non lo ricordate? Ed allora cosa fate? Prendete il computer e iniziate a scrivere la vostra descrizione del film su Google, così come lo ricordate...ma nulla... Allora, riprovate, cambiando le parole...ancora niente....rinunciate...
Bene, da oggi in poi, speriamo che qualcosa riusciate a trovate, se Google ci indicizzerà ben bene! Perché?
Perché, miei cari lettori che seguono il blog delle Baronate (ci sarà pur qualcuno!), ho intenzione di aiutarvi a ritrovare i vostri film dell'infanzia, dell'adolescenza, dell'età adulta, della vecchiaia (ma per quest'ultima non credo sia possibile). Parlo dei film degli Anni 80-90!
Una volta alla settimana, ricorderemo insieme un film diverso! Ci diamo un appuntamento così da creare una rubrica, che chiameremo: "Frammenti cineamtografici"?
"Vabbene", dirà il nostro caro lettore (probabilmente sempre lo stesso), "Tanto, scrivi tu!"
Ok! Allora, diciamo che ogni Lunedì ci racconteremo un nuovo film del nostro passato, all'interno della nostra rubrica "Frammenti cinematografici".
Se avete dei suggerimenti su quali film ricordare, scriveteli nella sezione "Commenti". Ne aspetto a centinaia!
Ti è servito quest'articolo? Allora, ti ringrazio in anticipo se vorrai diffonderlo e aiutare così anche gli altri. Clicca sul Pulsante +1 o condividilo su Facebook o Twitter
Tweet
Nessun commento:
Posta un commento